lunedì 23 aprile 2012

Legalità: si parla di Carcere e di Immigrazione.



Aosta – Radio Monterosa trasmetterà due puntate nell'ambito dell'iniziativa denominata “Radio Jeunesse pour la comunication de la légalité”, sostenuto dalla Regione Valle d'Aosta. Martedi si parlerà di carcere con il Direttore della Casa Circondariale di Brissogne; mentre giovedì si parlerà di immigrazione con la Coordinatrice Regionale dei mediatori culturali, la sig.ra Ranzi Mensah.

Il carcere è una realtà molto difficile da capire”, afferma Didier Pellissier, Presidente di Scelte Giovani, “Ringraziamo il Dott. Domenico Minervini per essersi reso disponibile ai nostri microfoni ed averci svelato ciò che sta dietro le sbarre”.

Si parlerà anche di immigrati e integrazione con la Coordinatrice Regionale dei mediatori culturali, la sig.ra Ranzi Mensah. La sua missione è "Un mondo dove ognuno fa un passo indietro per capire chi gli sta vicino".



Le puntate saranno mandate in onda martedì 24 aprile, alle 15:00 su Radio Monterosa, ed alla stessa ora anche giovedì 26 aprile per la puntata sull'immigrazione.

Le puntate precedenti sono tutte scaricabili al sito Internet del progetto: www.radiojeunesse.eu - Radio Jeunesse è in onda su Radio Monte Rosa (Mhz 94.6), oppure sul satellite Sky canali 886 e 700.

Nessun commento:

Posta un commento